Metodo

La nostra filosofia operativa

Nuova Tesi , assiste l’Imprenditore attraverso un approccio metodologico suddiviso in quattro fasi fondamentali:

FASE 1
Analisi preliminare mirata ad identificare i fabbisogni dell’azienda in termini di sviluppo e di investimento nonché la sua organizzazione ed i propri elementi caratteristici e qualificanti al fine di individuare le opportunità di finanziamento agevolato applicabili.

FASE 2
Definizione e proposta di un piano di copertura finanziaria accompagnato dagli obbiettivi e vantaggi per l’Impresa nonché dei tempi di realizzazione.

FASE 3
Attivazione della soluzione approvata attraverso l’affiancamento di consulenti specializzati, per la fase tecnica di gestione del progetto di sviluppo, al fine di valorizzare gli elementi che supportano la tematica e la conseguente stesura della domanda di finanziamento.

FASE 4
Assistenza all’Impresa durante tutte le fasi del progetto, dalla formulazione della domanda di finanziamento fino all’erogazione dello stesso attraverso tutte le tappe della rendicontazione tecnico amministrativa.

Nuova Tesi ritiene che ogni Cliente ed ogni progetto sono differenti e che le soluzioni non possono essere standardizzate ma devono essere adattate alla cultura ed alla realtà del singolo caso.

Referenti:
Dott. Giorgio Pagliani – giorgio@nuovatesi.it
Dott.ssa Federica Tagliazucchi – federica@nuovatesi.it