Ricerche in corso

Responsabile della pianificazione e programmazione

Si ricerca una responsabile della pianificazione e programmazione della produzione 
Scopo del ruolo è quello di industrializzare la produzione di capi tessili-abbigliamento, programmare e ottimizzare i relativi cicli di produzione, monitorando stati di avanzamento, rispetto degli standard qualitativi e dei vincoli economici.
La figura dovrà intrattenere quotidianamente contatti con fornitori, monitorando le  fasi della produzione, gestendo i tempi delle consegne in rapporto alle esigenze del mercato interfacciandosi con la divisione stile, l’ufficio commerciale e la logistica;  risponde  gerarchicamente direttamente alla Proprietà.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di adeguata cultura di base (diploma o laurea) ed ha maturato 4-5 anni di esperienza nel ruolo all’interno di realtà industriali operanti nel settore tessile abbigliamento; è preferibile una buona familiarità con programmi gestionali di settore.
Doti di problem solving e capacità di relazionarsi efficacemente a tutti i livelli gerarchici e con strutture complesse ed articolate completano il profilo.
Zona di lavoro: Carpi (MO)

Invia la tua candidatura

INFORMATIVA SULLA PRIVACY: L'invio di questo modulo presuppone che l'utente acconsenta al trattamento dei dati ai sensi Regolamento Europeo 2016/679 da parte del titolare di questo sito.
Acconsento Informativa sulla privacy