Ricerche in corso

PROGETTISTA MECCANICO - NT/974

Azienda del settore robotica ricerca DUE PROGETTISTI MECCANICI SENIOR per ufficio tecnico meccanico. I candidati, riportando al Direttore Tecnico ed alla Direzione Generale, si occuperanno di organizzare le attività di progettazione meccanica delle singole commesse, supportando e supervisionando i disegnatori meccanici Junior in azienda e gli uffici tecnici esterni,  durante le  fasi di sviluppo degli impianti e si interfacceranno con le altre funzioni aziendali (commerciali, processisti, acquisti, produzione) al fine di garantire al meglio lo svolgimento delle commesse. 
Requisiti richiesti: possesso di diploma di perito meccanico  o ingegneria meccanica con precedente esperienza di 10/15 anni in ruoli di coordinamento di uffici di progettazione preferibilmente presso società di progettazione di automazioni, macchine utensili  e impianti di processo, dove la progettazione ha riguardato sistemi di automazione industriale e di meccanica di precisione. Necessaria la conoscenza di sistemi di disegnazione CAD 2/3 D, Inventor e Solidworks; buona conoscenza dell’inglese almeno livello B1 e disponibilità a brevi trasferte. Zona di lavoro: Modena

Invia la tua candidatura

INFORMATIVA SULLA PRIVACY: L'invio di questo modulo presuppone che l'utente acconsenta al trattamento dei dati ai sensi Regolamento Europeo 2016/679 da parte del titolare di questo sito.
Acconsento Informativa sulla privacy