Ricerche in corso

RESPONSABILE DI PRODUZIONE - NT/981

Azienda Modenese ricerca un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La figura dovrà essere in grado di pianificare la produzione (centri di lavoro e personale) e dovrà seguire l’avanzamento della produzione dei reparti produttivi in modo tale da garantire qualità del prodotto e rispetto delle consegne e dei tempi di produzione standard.
Partendo dal portafoglio ordini clienti a fine di ogni mese dovrà redigere il piano aziendale di lavoro (centri di lavoro/personale in termini di ore lavoro) verificando la saturazione dei vari reparti in modo tale da attuale le opportune misure precauzionali per garantire il rispetto delle richieste dei clienti.
Redigere piani settimanali dei centri di lavoro/personale
Seguire l’avanzamento della produzione, gestione dei fornitori di materiale in acquisto, gestione del conto lavoro dei fornitori esterni e pianificare, assieme alla logistica, la spedizione dei prodotti finiti ai clienti.
Il candidato dovrà aver maturato esperienze analoghe in aziende di carpenteria metallica, una buona  conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni di carpenteria metallica, conoscenza del pacchetto office (in particolar modo excel), disegno tecnico cad 2d e 3d, attitudine nella gestione delle risorse umane e lavoro in team.
La figura dovrà coordinare circa 10/15 persone tra diretti ed indiretti di produzione.
Preferibile discreta conoscenza della lingua inglese.
Titolo di studio: preferibilmente diploma di perito meccanico oppure laurea in ingegneria meccanica o gestionale.
Retribuzione in base alle reali competenze maturate ed in linea con le esigenze aziendali.
La figura farà direttamente riferimento alla direzione generale.

Invia la tua candidatura

INFORMATIVA SULLA PRIVACY: L'invio di questo modulo presuppone che l'utente acconsenta al trattamento dei dati ai sensi Regolamento Europeo 2016/679 da parte del titolare di questo sito.
Acconsento Informativa sulla privacy