Ricerche in corso
KEY ACCOUNT MANAGER - NT/1027
Il candidato\a (o Key Account Manager) fungerà da interfaccia tra i clienti assegnati e la struttura aziendale. Il principale ambito operativo della persona prescelta sarà quello di soddisfare le esigenze dei clienti di competenza, garantendo per i contratti di Service esistenti e futuri, il rispetto della marginalità prevista e il livello di servizio atteso. Nell’ambito di questa attività dovrà coordinarsi con i diversi reparti interni, strutture di supporto del gruppo e fornitori, promuovendo e gestendo anche le richieste di modifica \ estensioni degli impianti esistenti. Attraverso il coordinamento dei Team Leaders che ripeteranno a lui direttamente, gestirà e supportare le strutture e le attività dei tecnici residenti presso le sedi dei clienti. Poiché nell’ambito di fornitura dei contratti Service vi sono aspetti tecnici, commerciali, procedurali, e di gestione del personale on site strettamente correlati tra loro, le attività risultano complesse e richiedono una notevole flessibilità ad assumere diverse forme di responsabilità. Il ruolo prevede frequenti trasferte in ambito Italia settentrionale (circa il 50% del tempo), e capacità di operare in contesti di stress. PREREQUISITI 1. Laurea in Ingegneria Gestionale o meccanica 2. Esperienza almeno biennale maturata in ambito Sales account o gestione strutture di Service, in Aziende del settore logistico \ macchine automatiche 3. Ottima conoscenza della lingua Inglese sia parlata sia scritta 4. Ottime doti relazionali e di empatia Zona di lavoro: Provincia di Modena |